Problema con l’avvio di Windows 11 Insider Preview 27695.1000!!

Pubblicità

mario663

Nuovo Utente
Messaggi
86
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti amici dell forum ho scaricato da UUP dump la versione Windows 11 Insider Preview 27695.1000(rs_prerelease) (2) amd64 selezionando solo Windows Professional come sistema da scaricare ho fatto tutta la procedura di scaricamento con il software aria2…ed dopo 2 ore è andato tutto a buon fine!! Ho masterizzato la ISO su un DvD in quanto pesava poco più di 4 GB essendo solo la versione Professional!! Così inserisco il DVD per avviare l’installazione esce la scritta premere un tasto per continuare da CD o DVD… fa il caricamento la prossima schermata è quella in foto!! Perché non mi fa procedere!? Per via dell mio hardware core i3 4gb di Ram 500gb di hardisk!? O altro!? Grazie a chi saprá rispondere!! IMG_7666.webpIMG_7663.webpIMG_7661.webpIMG_7662.webp


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Allegati

  • IMG_7663.webp
    IMG_7663.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_7662.webp
    IMG_7662.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Prima che versione di Windows avevi? Se avevi windows 10 e vuoi passare a Windows 11 magari può essere che il tuo hardware non soddisfi i requisiti minimi per l’installazione
 
Si avevo Windows 10 peró è strano non dovrebbe arrivare ad una schermata dove poi mi avrebbe avvisato che quella versione di Windows non è supportata per quell pc!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Come immaginavo, non puoi mettere Window 11, non è supportato.
Inoltre l'unico metodo ufficiale per installare Windows è creare pennina USB con Media Creation tool ufficiale Microsoft
Metti Windows 10 e inizia a pensare a fare PC nuovo
 
Prendi una pennina USB da 8 GB, poi scarica il media creation tool ufficiale microsoft, ti creerà l'installazione di Windows sulla pennina.
I DVD sono morti
Se vuoi usare Windows 11, ti serve almeno una CPU recente, almeno 8 meglio se 16 GB RAM e SSD/NVME
 
Prendi una pennina USB da 8 GB, poi scarica il media creation tool ufficiale microsoft, ti creerà l'installazione di Windows sulla pennina.
I DVD sono morti
Se vuoi usare Windows 11, ti serve almeno una CPU recente, almeno 8 meglio se 16 GB RAM e SSD/NVME

È che non avevo una usb libera !! Ok provvederó a reperirne una!!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top