PROBLEMA Problema Con Kingroot

Pubblicità

Andrisco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sia io che mio fratello abbiamo comprato un Honor 7, di recente ho notato il suo telefono non aggiornato, dopo avergli chiesto il motivo mi ha risposto che non riusciva ad aggiornarlo.
Il problema credo sia relativo a KingRoot, unica differenza sostanziale tra i due terminali.
Quando provo ad aggiornare il suo telefono durante l'installazione compare il messaggio:"Software install failure".
Ho provato a disinstallare Kingroot dopo aver tolto i permessi ma mi risulta impossibile, sia se provo a eliminarlo con l''opzione di disintallazione presente all'interno della app sia con il metodo tradizionale di eliminazione per le app.
In questo secondo modo ho notato che è diventata app di sistema, sapreste aiutarmi per quanto riguarda la rimozione di KingRoot?

chiaro.. il software update va in protezione, se ti aggiorna il telefono con il oot potresti incorrere in un hard/soft brick, quindi per prevenzione blocca l'aggiornamento. l'unico modo di far tornare il telefono pulito è reinstallare la original rom (non invalida la garanzia) e avere quindi il tutto pulito.

chiaro.. il software update va in protezione, se ti aggiorna il telefono con il oot potresti incorrere in un hard/soft brick, quindi per prevenzione blocca l'aggiornamento. l'unico modo di far tornare il telefono pulito è reinstallare la original rom (non invalida la garanzia) e avere quindi il tutto pulito.

Grazie mille, se invece sfruttando il root spostassi Kingroot da App di sistema a semplice app(spostando i file da System/App a Data/app) per poi bloccare i permessi di root e cancellare la app incorrerei comunque nel rischio di Hard o soft brick?

ho sempre preferito fare le cose in "maniera pulita" , io installarei direttamente la original rom aggiornata e risolverei ogni problema :) anche perchè con il tuo metodo non saprei neanche se passasse l'aggiornamento.

ho sempre preferito fare le cose in "maniera pulita" , io installarei direttamente la original rom aggiornata e risolverei ogni problema :) anche perchè con il tuo metodo non saprei neanche se passasse l'aggiornamento.

Perfetto, grazie mille, allora proverò a reinstallare la rom originale anche se è la mia prima volta, grazie ancora per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro