Riccardo C.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 35
Buongiorno, ho installato per la 4 volta Catalina e questa volta apparentemente sta tutto apposto, allora, il mio problema è che: se accendo il pc con la chiavetta usb collegata il wifi funziona perfettamente.
Se invece accendo il pc con la chiavetta usb non collegata, il wifi non funziona, se si prova a cliccare su “attiva wifi” non succede nulla.
Ho messo i kext sia in /library/extension e su
/efi/efi/clover/kext/other, ma non è cambiato nulla!, sono sempre alla stessa situazione, ci sto diventando matto, è da una settimana che ci combatto a far venire un hackintosh pulito ma non riesco ad installare si maledetti kext, qualcuno può darmi una mano perfavore? Grazie mille a tutti.
P.S
Wifi - Bluetooth: Qualcomm Atheros AR9485
P.P.S
Non funziona ne il Bluetooth e ne Ethernet
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se invece accendo il pc con la chiavetta usb non collegata, il wifi non funziona, se si prova a cliccare su “attiva wifi” non succede nulla.
Ho messo i kext sia in /library/extension e su
/efi/efi/clover/kext/other, ma non è cambiato nulla!, sono sempre alla stessa situazione, ci sto diventando matto, è da una settimana che ci combatto a far venire un hackintosh pulito ma non riesco ad installare si maledetti kext, qualcuno può darmi una mano perfavore? Grazie mille a tutti.
P.S
Wifi - Bluetooth: Qualcomm Atheros AR9485
P.P.S
Non funziona ne il Bluetooth e ne Ethernet
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum