problema con kali linux

Pubblicità

giovi1998

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ragazzi è da giorni ormai che cerco di installare kali linux sul pc ma ogni volta che lo installo mi apre solo un terminale non esiste ne desktop ne gui per il login ho provato con la macchina virtuale è funziona esce anche il desktop ma con kali linux niente please help me :(

ragazzi è da giorni ormai che cerco di installare kali linux sul pc ma ogni volta che lo installo mi apre solo un terminale non esiste ne desktop ne gui per il login ho provato con la macchina virtuale è funziona esce anche il desktop ma con kali linux niente please help me :(
Installa Ubuntu è molto più semplice...

CPU: AMD e-450 1,65 ghz
GPU:radeon HD 7470 M
RAM 6gb marca sconosciuta
(É un portatile ma credo che si era capito XD)

PS: per il problema a kali linux, fai il login e digita
Codice:
startx

Ti ricordo che Kali Linux è una distro orientata al PenTesting, di default sei sempre come utente root, quindi un pò ostica per un utente noob.

PS: per il problema a kali linux, fai il login e digita
Codice:
startx

Ti ricordo che Kali Linux è una distro orientata al PenTesting, di default sei sempre come utente root, quindi un pò ostica per un utente noob.
Lo so ma lo trovo più intuitivo di altri per iniziare
Edit : grazie mille per la mano

Lo so ma lo trovo più intuitivo di altri per iniziare
Edit : grazie mille per la mano
Intuitivo Kali Linux...?ha solo tool per fare Pent Testing, la maggior parte che installa Kali non sa usare... oltre quello non hai nessuna comodità di una distro orientata al Desktop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro