Problema con Jumper Ezbook 3 Pro

Pubblicità

stoneface

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, ho questo pc da 4 anni e mai un problema. Ora lo spazio di archiviazione (64GB) inizia a starmi strettino. Ho la versione dorata, ed aprendolo ho notato che non ha lo slot per la SSD di espansione, manca l'adattatore presente nella versione argento. Si riesce a reperire da qualche parte? O devo rassegnarmi?

Cercando in rete, gold/silver non cambia niente, ma semplicemente c'erano alcuni modelli che avevano uno slot in più ( ma non andava in base al colore )
Versione senza slot, silver
1636365783005.webp

Versione con slot, sempre silver
1636365825836.webp

Salve, ho questo pc da 4 anni e mai un problema. Ora lo spazio di archiviazione (64GB) inizia a starmi strettino. Ho la versione dorata, ed aprendolo ho notato che non ha lo slot per la SSD di espansione, manca l'adattatore presente nella versione argento. Si riesce a reperire da qualche parte? O devo rassegnarmi?

Ciao! In che senso la "versione dorata"? Cmq posta delle foto del retro del notebook! Dovrebbe avere uno sportellino nel quale ci va installato un SSD M.2 formato 2242 (piccolo) per poter espandere la memoria!
Poi, in realtà su quei modelli c'è il problema che risulta difficile far riconoscere dal BIOS l'SSD come unità primaria di Boot...

Ho la versione nella prima foto. Mi manca in pratica tutto quello che c'è a destra della freccia rossa nella seconda foto

Ho la versione nella prima foto. Mi manca in pratica tutto quello che c'è a destra della freccia rossa nella seconda foto

Cavoli che "sfortuna"...! classico problema dei prodotti cinesi...! Beh, in realtà lo spazio e i fori per le viti ci sono! Anche il connettore (bianco) è presente, quindi volendo puoi benissimo procurati lo slot per SSD M.2 da collegarci...!

Cavoli che "sfortuna"...! classico problema dei prodotti cinesi...! Beh, in realtà lo spazio e i fori per le viti ci sono! Anche il connettore (bianco) è presente, quindi volendo puoi benissimo procurati lo slot per SSD M.2 da collegarci...!
si infatti, ma non so come cercarlo su internet. non è che mi dai qualche dritta? tipo link ecc. sono 3 giorni che cerco sul web ma forse sbaglio qualcosa

E', in effetti non è facile trovare solo la scheda per lo slot SSD...! Fai prima eventualmente a trovare il notebook completo, oppure cercare nel mercato dell'usato a buon prezzo...! E' davvero un peccato il tuo sia senza espansione della memoria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro