problema con java

Pubblicità

ilopan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non so più cosa fare. E' un pò di tempo che quando trovo delle pagine web dove c'è bisogno di java mi appare il seguente messaggio: ERRORE IRREVERSIBILE di java(tm) plug-in.
imposssibile caricare l'ambiente runtimme di java.
Poco dopo eccone un altro: ERRORE IRREVERSIBILE DI JAVA(tm)plug-in.
diverse macchine java in esecuzione sullostesso processo hanno determinato un errore.
Ho provato prima a disinstallare la versione 6 update 3 poi a reinstallarla, ma niente da fare. Poi ho disinstallato tutte le versioni e installata la versione base la 5.0 update 11 ma nulla è cambiato. C'è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie:inchino:

Il problema è causato da un aggiornamento di windows internet explorer 7.Disinstalla l'ultima versione di Java e l' aggiornamento di internet explorer 7,poi rienstalla il java e vedrai che tutto funzionerà.

Toglili tutti,purtroppo non si può indovinare quale di preciso sia stato,dovresti togliere uno alla volta e vedere se da problemi o no;E' un operazione piuttosto noiosa,quindi levali tutti e fai prima.

Scusa la mia ignoranza ma ho un pò timore a fare certe cose. Una volta tolti tutti gli aggiornamenti che sono per la protezione di IE7 come faccio a riaverli? E senza quello che da noia a java fa lo stesso? Grazie per la pazienza lo fai per un paesano

No problem per gli aggiornamenti.Li rienstallerai tramite gli aggiornamenti automatici e non avrai più problemi.

scusa tecnico ma prima di disinstallare completamente uno degli aggiornamenti mi è comparsa una finestra che mi dava parecchi programmi che senza quell'aggiornamento non potranno funzionare che faccio continuo?

premi il tasto stamp della tastiera(ti salva la schermata del desktop)....poi apri il paint di windows, una volta aperto clicca su modifica/incolla...e poi salvi l'immagine ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro