Problema con iTunes

Pubblicità

Gimbo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,

Allora mi sono comprato un bell’iPod Video da 30GB, cosi mi sono scaricato iTunes. Mentre lo stavo installando mi e partito il PC (vabe succede).
Ho riavviato e ricominciato l'installazione finendola.
Il problema è che quando voglio avviare iTunes mi viene il messaggio di errore: si e verificato un problema con iTunes... invia segnalazione errori - non inviare (non quello: unknow error...). E in più (in quelle tre volte che ci o provato) non mi a più installato il Quick Time Player!:help:

Aiutoo, grazie!

Ritorna indietro con ripristino configurazioni di sistema ad una data predendente l'installazione di Itunes, e poi rifai l'installazione da capo come se non l'avessi mai fatta dovrebbe andarti tutto a posto.

Mi viene da pensa re che hai scaricato i file di installazione corrotti, prova a riscaricarli, magari quando li hai scaricati non si è memorizzato qualche cosa che ora ti da problemi con l'installazione.

Grazie, ma non funzia ancora!

Non so proprio cosa fare, ma ci sono altri programmi con qui si possa sincronizzare l'iPod?

RISOLTOOOO!!!!:D:D:D

Bene, mi sono chiesto: Non mi installa piu Quicktime Player perche pensa che c'è gia, e allora magari non installa altri file che sono indispensabili per il funzionamento di iTunes.
Allora sono andato a cercare tutti i file con nome iTune e Quicktime e li ho canncellati (anche qualche file nella cartella system32). E ho provato a reinstallare iTunes... :shock: FUNZIAAAA! (e mi a installato anche Quicktime Player).

Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi!!

Gimbo ha detto:
RISOLTOOOO!!!!:D:D:D

Bene, mi sono chiesto: Non mi installa piu Quicktime Player perche pensa che c'è gia, e allora magari non installa altri file che sono indispensabili per il funzionamento di iTunes.
Allora sono andato a cercare tutti i file con nome iTune e Quicktime e li ho canncellati (anche qualche file nella cartella system32). E ho provato a reinstallare iTunes... :shock: FUNZIAAAA! (e mi a installato anche Quicktime Player).

Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi!!
Prego, felice ke tu abbia risolto.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro