Problema con iPad 7

Pubblicità

piadddd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Una sera mentre guardavo yt ,l'iPad apre le app in background e rimane bloccato, non riesco a aprire le app in background, non si spegne e però yt continua a mandare avanti il video, dopo qualche secondo per un frame compare una schermata rossa e poi il tablet diventa nero con i angoli dello schermo illuminati, dopo qualche minuto si spegne definitivamente, ho provato con il riavvio forzato ma niente e anche collegandolo al pc con iTunes ma non lo vede.
Se qualcuno sa come aiutarmi lo scriva
Grazie.

Inviato da M2012K11G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Avevi fatto il ripristino dopo qualche aggiornamento? Alle volte risolvi. Fai un backup completo poi ripristino il sistema e reinstalli in automatico dopo backup tutte le applicazioni vedrai che dovrebbe sistemarsi se lo stesso non va ce lo fai sapere.

Inviato da 2107113SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pardon ..da quando esiste l'ipad 7?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Esiste!!! Io ho l'iPad 6.
La fascia media di Apple ha le generazioni, ogni generazione corrisponde all'anno. Al momento siamo alla Nona generazione che per il prezzo che costa e le prestazione è BEST-BUY !!!

Quindi, il mio iPad 6 (Sesta generazione) è 2018, l'iPad dell'utente citato è (Settima generazione) cioè 2019 praticamente sono uguali anche di processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro