problema con ip cam e zte mf296d della Tim

Pubblicità

Tuzzo68

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, sto impazzendo con questo apparato che mi ha mandato Tim (con sim).
Collegato funziana con Alexa, internet altri pc anche una stampante ma non c'è verso di farlo andare con ben 3 tipi di telecamerine di sorveglianza.
Ho provato a disattivare il 5 GHz lasciando solo il 2,4 ma non ho risolto.
per prova ho creato una rete con la linea dati di un cellulare e in quel caso collego le telecamere al primo colpo....segno che è prorio lo ZTE il problema.
Avete qualche dritta da consigliarmi?
Ciaoooo e grazie in ogni caso :-)
 
Hai messo rete 2.4 e 5 ghz con nomi diversi?
che protocollo di cifratura supportano le telecamere? spero wpa2.
In ogni caso, se sono wifi, non sono telecamere di videosorveglianza, ma giocattoli
 
Hai messo rete 2.4 e 5 ghz con nomi diversi?
che protocollo di cifratura supportano le telecamere? spero wpa2.
In ogni caso, se sono wifi, non sono telecamere di videosorveglianza, ma giocattoli
Ciao,
no non ho cambiato i nomi pensando che bastasse disattivare la 5 GHz. cifratura wpa2...
si sono telecamerine che uso per tenere d'occhio i cani :-) hai ragione ;-)
 
Priva a vedere magari se sul router ci sono impostazioni sull'ampiezza del canale 2.4, metti 20 MHz
 
Ragazzi ho dovuto prenderla persa. Sullo

zte mf296d della Tim i nomi del 2,4 GHz e 5 GHz erano già diversi. Non ho nemmeno trovato l'opzione Band Steering da disattivare. Per farla breve ho dovuto installare il vecchio Router della Nilox su una porta ethernet per fargli vedere ste benedette telecamere. Sono senza parole...​

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top