Problema con internet

• Autore discussione Autore discussione Maka
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maka

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Immagine.webp buon giorno scusate il disturbo ma vorrei sapere perchè il tecnico che è venuto questa mattina mi ha detto che la linea non ha nessun problema avendo però questo tipo di velocità
questi sono i risultati che ho avuto dal modem
Immagine1.webp
vi ringrazio in anticipo:ciaociao:

Visualizza allegato 163066 buon giorno scusate il disturbo ma vorrei sapere perchè il tecnico che è venuto questa mattina mi ha detto che la linea non ha nessun problema avendo però questo tipo di velocità
questi sono i risultati che ho avuto dal modem
Visualizza allegato 163067
vi ringrazio in anticipo:ciaociao:

ciao maka...

che test era quello? lo speedtest.net?

l´upload é giusto ma il download direi di no...

poi che contratto hai? vedo che il download é quello di una 7 mega piena ma l´upload é doppio del normale... quasi da 20mb... :grat:

Ultima modifica:
ciao maka...

che test era quello? lo speedtest.net?

l´upload é giusto ma il download direi di no...

poi che contratto hai? vedo che il download é quello di una 7 mega piena ma l´upload é doppio del normale... quasi da 20mb... :grat:

Grazie zultan per avermi risposto,si ho utilizzato speedtest.net e il contratto è alice 7 mega con telecom.Questa mattina è arrivato il tecnico effettuando vari test alla scatolina di fuori per vedere se era ossidata o per altro dicendomi che li arriva 8 mega,è entrato dentro casa collegandosi alla porta dove è collegato il modem effettuato anche qui il test dicendomi che i down sono 8126K quindi 8 mega , anche se io non capisco nulla di questo,mi ha detto che magari era il modem quindi l'ho resettato e riconfigurato anche se non so se l'ho fatto bene e sempre la stessa cosa non piu di 1.90mbs non capisco quale sia il problema, ho provato anche a cambiare modem ma niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro