Problema con internet key Onda MW191UP wind con Macbook pro 2011

Pubblicità

ninfacupa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto impazzendo per risolvere questo problema: come ogni estate, andando al mare, vorrei portarmi il mio portatile con una key per connettermi. Fino all'anno scorso, con un pc con Windows, nessun problema. Quest'anno però ho comprato un Mac che non ne vuol sapere di installare il programmino di connection manager per la key. Ho provato di tutto, ma la key è vecchiotta e non ho trovato driver nuovi, ho provato anche ad aprire il programma della key con Pacifist, ma niente da fare. L'installer parte, ma quando inizia l'installazione si blocca sui pacchetti, e mi esce il punto esclamativo che segnala l'errore di mancata installazione (o per i pacchetti mancanti, o addirittura per il mancato software). C'è qualcosa che posso fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Mi rugherebbe parecchio rinunciare al mio Mac durante l'estate :nono:

ai te mpi in cui avevo il macbook pro (mid 2010) l'unico modo per avere internet a casa mia erano le chiavette.

un disastro, i loro software erano scritti col didietro, funzionava una volta si e 10 no.

Ho "investito" 50€ e presi un' affare del genere:

https://www.amazon.it/Huawei-E5330-...9515160&sr=8-1&keywords=router+wifi+portatile

è come la chiavetta (ci infili la sim dentro) ma una volta acceso te ti ci colleghi in wifi senza installazioni e sbattimenti vari. A gestire la connessione internet ci pensa lui: se ti disconnetti lui stacca internet, appena ti riconnetti lui ri-apre la connessione. Navigando all'indirizzo 192.168.1.1 vedrai la pagina per la gestione/impostazioni varie
/leggere i messaggi che arrivano sulla sim

ne ho uno tutt'ora ed è comodissimo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro