Problema con Internet Explorer 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolino90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, scrivo perchè è da un pò di giorni che ho questo problema, dopo aver formattato e installato tutti gli aggiornamenti (XP SP3) sono andato su proprietà del desktop, selezionando la voce personalizza desktop ci dovrebbero essere: Documenti, Risorse di Rete, Risorse del Computer e Internet Explorer tutti da spuntare se si vogliono le icone sul desktop. ecco io nn ho la voce di Internet Explorer! cosa è successo? come devo fare ora? aspetto una vostra risposta!
grazie mille :look:

P.S. posto un allegato con immagine del problema corrente!

Ciao . Cortesemente , hai provato a pigiare sullo schermo del Desktop , con il tasto destro : Disponi icone per , poi pigiare e selezionare su' Disposizione Automatica , Allinea Alla griglia , Mostra icone sul Desktop e deselezionare la voce " Blocca elementi Web sul Desktop " ? Oppure , puoi provare a leggere queste indicazioni : Visualizzare, nascondere o ridimensionare icone del desktop - Guida di Windows Vista , Visualizzare l'icona di Interner Explorer sul Desktop : Esperto Informatico: Antonio D'Avanzo. Reti - Wireless - Sicurezza . Chiudo il Post , essendo queste le " uniche " indicazioni , per l' attivazione dell' icona d' Internet , sul Desktop .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro