Problema con InstallShield

Pubblicità

MrBlade

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, non so cosa sia successo...
Ho un paio di programmi che utilizzando InstallShield Wizard come programma di installazione. All'avvio del setup InstallShield mi da:

Si è verificato un errore durante l'installazione:
effettuare la seguente procedura
Chiudere i programmi in eseguzione,
svuotare la cartella temporanea,
controllare il collegamento ad internet.
Codice di errore -6002

Ho provato ad andare in modalità provvisoria e cancellare la cartella temporanea , ho reinstallato il supporto java, ho provato a vedere il sito produttore ma senza alcuna soluzione.
Come posso fare?
Grazie mille!
 
MrBlade ha detto:
controllare il collegamento ad internet.

Magari ha richiesto la connessione ad internet e il firewall l'ha bloccata. Per installare giochi esclusivamente online (come i MMORPG) molte volte viene richiesta la connessione al server della casa produttrice.
 
Ciao grazie per la risposta.
purtroppo però il problema non riguarda la connessione, ho provato ad installare ii programmi che utilizzano InstallShield ma l'errore è sempre lo stesso. Uno dei programmi in questione è Photoshop 8 CS....
penso che forse non esiste soluzione se non la formattazione... :help:
 
:nod: Quella è il migliore strumento che un informatico possa desiderare...

Normalmente si dovrebbe cercare di evitare il più possibile, ma se hai fatto un bel backup di tutti i dati e il sistema non ti spiace rimpiazzarlo è sicuramente più veloce e sicuro che cercare a fondo le cause...

Se invece preferisci tenerla come ultima opzione puoi provare a ripristinare prima l'installazione che già usi. Parti da cd come se dovessi installare un nuovo SO e scegli invece di ripristinare. Magari funziona...;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top