PROBLEMA Problema con installazione High Sierra

Pubblicità

Valerio Grazioso

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
37
Scusate per il secondo post in poche ore. Ho provato ad installare High Sierra su un PC che ho a casa così composto: MSI H270 tomahawk arctic, Intel I5 7600 e 8 GB di Ram DDR4. Ho seguito la guida su come creare la USB avviabile che si trova nel post in alto e tutto è andato bene. Al momento di installare Clover sulla chiavetta visto che la guida mi era poco chiara ho seguito le foto ed ho lasciato la spunta solo su Bootloader e CloverEFI e in EFI/Clover ho messo solo il file per EFI. Passo sul PC su cui voglio installare il MacOS, inserisco la penna, accendo, vado nel bios e regolo la modalità UEFI (altrimenti l'altra modalità della mia mobo è UEFI+ LEGACY), al momento di andare a seleziona la penna come dispositivo di boot mi esce la scritta a schermo nero "Reboot or insert boot device...." insomma è come se non vedesse la penna. Ho provato anche a mettere dentro EFI/CLOVER entrambi i file config.plist o uno solo di essi ma niente. Non so se sbagli qualcosa nei settaggi del bios o se addirittura il mio pc non è adatto a realizzare un Hackintosh. Spero di essere stato esaustivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro