Problema con Instagram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Ciao ragazzi,
stamane appena sveglia, mi sono accorta che ho l'account IG bloccato.
Ogni tanto uso l'App, per salvare e scaricare video/stories. E sono consapevole che Instagram, non accetta terzi, infatti, ogni tot giorni dopo averla usata cambiavo password, cosa che non ho fatto ahimè negli ultimi 7/8 giorni. Oppure, potrebbe essere stato il cambio repentino degli hashtag sotto le foto?
Ho provato i vari reset tramite e-mail e cellulare. La password viene cambiata, ma dopo mi scrive che serve un ulteriore approvazione dall'assistenza, quindi, prima di rifare l'accesso ho chiesto ulteriore assistenza specificando e-mail associata, e il tipo di problema con le varie opzioni, scegliendo quella dell'account violato/hackerato.

Il profilo in se, non è stato oscurato o altro, è attivo come sempre vedendolo da altri. Secondo voi ho delle piccole probabilità che passate 48/72h potrà essere ripristinato?

Grazie a tutti e buon sabato​

Ultima modifica:
infatti, ogni tot giorni dopo averla usata cambiavo password
Scusami, mi spieghi meglio questo concetto?

Di sicuro fare troppe operazioni inusuali può far venire il dubbio che tu stia facendo qualcosa di non permesso...

Scusami, mi spieghi meglio questo concetto?

Di sicuro fare troppe operazioni inusuali può far venire il dubbio che tu stia facendo qualcosa di non permesso...
Ciao Mursey,
non caricando foto ogni giorno, magari sulla foto che posto, cambio almeno 3 volte gli hashtag sotto con modifica post, variandoli. E le ultime foto da me caricate sono state sia il 6 gennaio che ieri pomeriggio. Alla foto del 6 gennaio avrò cambiato gli hashtag almeno 2 volte.
Quindi, credo che questa operazione più l'App per scaricare stories e video, hanno fatto si che mi sospendessero/bloccassero l'account. Infatti nel messaggio che compare e blocca l'accesso, dice: assicuraci che sei tu ad usare l'account.
Solamente che non mi da nessun metodo, come accade di solito, mi dice di chiedere ulteriore assistenza ad Instagram.
Ho provato a modificare la password sia con il cellulare che l'e-mail, ma niente la cambia, ma riporta sempre chiedere ulteriore assistenza.

Voglio essere positiva e sperare che massimo dopo 72h, mi daranno modo di accedere nuovamente, senza creare un nuovo account.​

Ho dovuto cambiare password non so quante volte e non so per quale motivo, ma me lo chiedeva.
Ho fatto richiesta all'assistenza che mi sbloccassero l'account e mi hanno dato istruzione di mandare una mail con un foto mia in cui tenevo in mano un codice che mi avevano mandato per sms al numero telefonico inserito in instagram/facebook.

L'ho fatto e dopo 2 settimane di nulla ho riaperto account.
Il vecchio non è mai stato sbloccato.

Ho dovuto cambiare password non so quante volte e non so per quale motivo, ma me lo chiedeva.
Ho fatto richiesta all'assistenza che mi sbloccassero l'account e mi hanno dato istruzione di mandare una mail con un foto mia in cui tenevo in mano un codice che mi avevano mandato per sms al numero telefonico inserito in instagram/facebook.

L'ho fatto e dopo 2 settimane di nulla ho riaperto account.
Il vecchio non è mai stato sbloccato.
Si, ho letto anche di questa cosa. Infatti quando ho inviato segnalazione all'assistenza, mi è arrivata un email da parte di facebook di fare questo, ma tramite collegamento
ad un link, no numeri email ecc...
Ho controllato IP e non è quello tra gli ufficiali delle comunicazioni di FB.

Ora, aspetterò fino a lunedì, se qualcosa cambierà, altrimenti farò un altro account, provando poi a segnalare l'altro, per farlo chiudere. Sennò ne avrò due identici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro