PROBLEMA Problema con Instagram - Meta Verified Business

Pubblicità

Loktaluine

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera a tutti,
mi spiace disturbarvi ma ho cercato ovunque nel web e non trovo nulla che possa aiutarmi con questo problema…
In pratica il mio account business è finalmente idoneo a richiedere la spunta del verificato di Meta su Instagram, ma non mi appare il piano standard.
Posso scegliere solamente tra i piani plus, premium e max. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Magari l'opzione standard per i business non è ancora disponibile per l'Italia?
Sul sito dicono: Features, availability and pricing may vary by region. Ma vorrei averne la conferma, che non trovo, per capire se è un problema mio o se devo solo pazientare.

Vi ringrazio in anticipo 🥰
 
Ciao. Controlla la presenza dei prerequisiti:
Eventualmente c'è il link per il centro assistenza. Non badare al link pagina in tedesco
 
Ciao. Controlla la presenza dei prerequisiti:
Eventualmente c'è il link per il centro assistenza. Non badare al link pagina in tedesco
Grazie mille della risposta!
Sì, i prerequisiti iniziali sono già stati verificati e ci sono... Ora sono alla fase in cui mi chiede di scegliere l'abbonamento che preferisco e poi passeranno alla seconda verifica, ma non vedo l'abbonamento standard. Non penso sia una questione di idoneità perché comunque vedo gli abbonamenti a partire da 50 euro al mese, solo quello da 15 euro al mese non è visibile...
Il centro assistenza purtroppo paiono essere solo "FAQ", perché a quello che so l'assistenza è disponibile solo per gli utenti già "abbonati" al verificato.
So che c'è un numero che si può chiamare ma solo per l'America, ho davvero cercato ovunque nel web, sono abbastanza disperata da star pensando di pagare un mese a 50 euro solo per avere la possibilità di parlare con l'assistenza 🥲
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top