Problema con ingrandimento foto

Pubblicità

Ser Devil

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi sonoa ncora io, devil ho assolutamente bisogno di voi, devo ingrandire una foto di piccola risoluzione (creata con un cellulare) per leggere ciò che c'è scritto. ho provato con lo zoom ma non si riesce a leggere niente, come faccio? preciso che dispongo di adobe photoshop cs2. sicuro di una vostra risposta attendo fiducioso e vi ringrazio anticipatamente.
 
Non saprei come spiegartelo sinceramente. Non conosco un metodo esatto,
per ogni foto può essere diverso, bisogna fare un pò di prove, posta la foto se per te non è un problema. ;)
 
Ciao Ser Devil,leggicchiando qua e la ho trovato il tuo post,Spero sia riuscito ad ingrandire la foto,per ingrandire una foto del cellulare dipende in che formato è fatta,perchè logicamente potrebbe sgranarsi,anche io ho adobe cs2,credimi a volte nn tutti i programmi blasonati riescono a fare "miracoli", ti posso consigliare mWallpaper che è un programa adatto per fare sfondi per cellulari,male che vada funziona per ingrandire utilizzando i vari effetti che ha,se prova sd utilizzare programmi per fotocamere,oppure photofiltre,se no utilizza di quelle lenti di ingrandimento per pc tipo magnifyng glass pro 1.4;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top