RISOLTO Problema con incollare testo su word

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ho un "problema" (probabilmente solo una mia ignoranza) con Word. Quando copio un testo da adobe (o da qualsiasi altra parte) e lo incollo su word, in qualsiasi tipo di formattazione, me lo incolla con vari pezzi di testo che vanno a capo, trovandomi a doverli sistemare manualmente. Mi chiedevo, c'è un modo per far sì che questo non succeda e/o un modo per sistemarlo non manualmente, riga per riga?
Allego il video relativo al problema

Grazie


video_2023-03-04_16-40-18.gif
 

Eren88

Utente Èlite
1,571
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, incolla il testo normalmente poi vai su sostituisci e metti nella casella del testo da sostituire "^p" (senza virgolette) e nella casella sottostante uno spazio, clicchi su sostituisci tutto e in questo modo avrai sostituito tutti gli a capo con degli spazi.

Edit: naturalmente seleziona soltanto la parte in cui ti interessa eliminare gli a capo, altrimenti te li toglie da tutto il documento
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion e Fredehaze

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Ciao, incolla il testo normalmente poi vai su sostituisci e metti nella casella del testo da sostituire "^p" (senza virgolette) e nella casella sottostante uno spazio, clicchi su sostituisci tutto e in questo modo avrai sostituito tutti gli a capo con degli spazi.

Edit: naturalmente seleziona soltanto la parte in cui ti interessa eliminare gli a capo, altrimenti te li toglie da tutto il documento
Risolto!

Grazie. Ti voglio bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili