SquiZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Vi spiego qual è il problema. Poco fa stavo guardando un video da una playlist con l'applicazione YouTube dell'iPhone e dopo la fine del video decido di passare all'altro ma non appena lascio caricare il video mi spunta un errore di caricamento. Chiudo allora YouTube e decido di andare su Facebook ma non appena tento di caricare le notizie spunta "Errore di rete". Allora cerco di capire quale sia il problema e digito qualcosa a caso sulla casella di ricerca di safari ma esce scritto "Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet". Vado quindi su impostazioni e ripristino le impostazioni di rete e terminato il ripristino ritorna tutto come prima per pochi minuti prima di avere nuovamente lo stesso problema. In questo momento ho provato ad aprire una pagina ma mi è spuntato "Safari non può aprire la pagina perchè il server ha smesso di rispondere."
Cosa può essere? Il problema mi si è presentato ora per la prima volta, ho sempre avuto lo stesso modem e non ho mai avuto problemi di questo tipo, come mai così all'improvviso?
Cosa può essere? Il problema mi si è presentato ora per la prima volta, ho sempre avuto lo stesso modem e non ho mai avuto problemi di questo tipo, come mai così all'improvviso?