Problema con il tasto start della barra delle applicazioni

Pubblicità

Pinilla51

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, stavo usando il computer quando nn so come è sparito il tasto start del computer (per capirci quello in basso a sinistra). Non i era mai capitato come posso fare a risolvere il problema, perchè li sono presenti anche i tasti per spegnere il pc. Grazie attendo risposta, dimenticavo il S.O. e win 8.

Salve, stavo usando il computer quando nn so come è sparito il tasto start del computer (per capirci quello in basso a sinistra). Non i era mai capitato come posso fare a risolvere il problema, perchè li sono presenti anche i tasti per spegnere il pc. Grazie attendo risposta, dimenticavo il S.O. e win 8.

Se il sistema operativo è sempre stato Windows 8 è ben difficile che prima ci fosse il tasto Start, infatti W8 ne è ben noto per la mancanza. Diverso Windows 8.1, dove effettivamente torna l'iconcina dello Start. È più che normale che non ci sia.
Per entrare nello Start, basta comunque cliccare nello spazio vuoto dove prima "c'era" lo Start.

Non mi sono spiegato bene, io dico: prima avevo la bandiera windows in basso a sinistra come c'e sempre stata fin da win98/XP/Vista/7, a me interessa che ritorni quella che avevo prima nn quella che dici tu che sembra una mini-finestrella!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro