problema con il SONY SDM-HS95P

Pubblicità

franz312

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Nell'agosto 2005 ho acquistato un monitor Sony SDM-HS95P che fin dall'inizio presenta il problema di restare buio all'accensione fino a quando non viene premuto il tasto "input". Vengono perse tutte le schermate iniziali creando problemi se si vuole modificare il BIOS o se si deve scegliere tra diversi sistemi operativi. Il difetto si presenta ad ogni accensione con le schede X800 dell'ATI anche in configurazione crossfire. Con altre schede si ripete molto di rado. Connettendo un altro monitor identico il difetto non si è mai presentato, da questo la convinzione che dipenda dal monitor. Portato all'assistenza Sony gli è stata cambiata la scheda di input (senza convinzione da parte dei tecnici poiché a loro non faceva il difetto) e dopo 2 mesi di permanenza ho nuovamente il mio monitor con il problema non risolto. Attualmente lo sto usando con una scheda madre DFI LanParty UT RDX200 con un Crossfire di x800, processore AMD Athlon 64 "Venice". Ringrazio chiunque possa darmi una "dritta".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro