• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema con il sito di Tom's HARDWARE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattyslayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho riscontrato un disgustoso problema quando provo ad entrare sul forum da google. Alcune volte Mi appare un messaggio che recita esattamente così: Fetching of original content failed with the following error: Proxy Publisher Failure - CONNECTION ERROR. If you own this domain, please consult this FAQ. E' un problema della mia connessione/pc o magari del sito?

Ultima modifica:
anche a me lo fa,è da un giorno che fa così,fino all'altro giorno addirittura impossibile navigare nel forum, compariva la scritta bad 502 gateway...

A me questo no, ma siamo concordanti sul fatto che dà questo errore di connessione con il proxy

Sembrerebbe risolto :sisi:

- - - Updated - - -

però è ancora lento a caricare

.....e ci siamo nuovamente...tutti i giorni verso questa ora 18,30-19,30 il server fa le bizze.- Chiedo: è il server o la vs linea? siete mi in un digital-divide per caso?

cliccando su "Specifiche Hardware" non riesco più a visualizzare le specifiche degli utenti, problema mio o del sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro