Problema con il portatile... va in crash in continuazione e mi esce una schermata blu a caratteri bi

Pubblicità

PonziScheme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ha iniziato ad avere problemi di punto in bianco, in quanto fino a ieri funzionava perfettamente.
Mentre sto navigando in rete, a ritmi irregolari, si blocca tutto ed esce questa schermata, con un contatore da 0 a 100 in fondo, e la scritta "Page Fault in NonPaged Area".

Mi è uscita 3 volte in un'ora.

A cosa può essere dovuto? Come risolvere questo fastidioso problema?

P.s. la schermata che visualizzo è questa:
http://assets.overclock.net.s3.amazonaws.com/5/50/5049233d_vbattach119400.jpeg

Ultima modifica:
Ha iniziato ad avere problemi di punto in bianco, in quanto fino a ieri funzionava perfettamente.
Mentre sto navigando in rete, a ritmi irregolari, si blocca tutto ed esce questa schermata, con un contatore da 0 a 100 in fondo, e la scritta "Page Fault in NonPaged Area".

Mi è uscita 3 volte in un'ora.

A cosa può essere dovuto? Come risolvere questo fastidioso problema?

P.s. la schermata che visualizzo è questa:
http://assets.overclock.net.s3.amazonaws.com/5/50/5049233d_vbattach119400.jpeg

scarica whocrashed e copia e incolla qui tutto.

Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

[FONT=Segoe UI, Arial][FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial][FONT=Segoe UI, Arial]No valid crash dumps have been found on your computer

P.s. ora ho problemi anche con la tastiera, infatti ti sto rispondendo a fatica...
[/FONT]
[/FONT]

Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

Crash dumps are enabled on your computer.

No valid crash dumps have been found on your computer

P.s. ora ho problemi anche con la tastiera, infatti ti sto rispondendo a fatica...

avvialo in modalità provvisoria e vedi se lo fa uguale.

- - - Updated - - -

e se hai problemi di rallentamenti ecc.

Ho provato a farlo. La connessione web purtroppo non funziona in modalità provvisoria. Ma la tastiera mi è sembrata ok, e nessun rallentamento. Comunque ho memorizzato il "nome" del problema che mi dice: "win32.sys".

Dopo giorni di analisi, ho valutato che sicuramente era un crash dovuto all'installazione malfatta di una versione clonata di Windows 7.
Ho re-installato una nuova versione e inoltre ora uso Linux Ubuntu e ho risolto il problema alla radice.

Grazie delle risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro