Problema con il PC

• Autore discussione Autore discussione xFlown
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
X

xFlown

Ospite
Prima di tutto vi espongo il mio problema, allora tutto è iniziato quando ho scaricato Songr da quel momento, non sono più riuscito ad accedere ad Internet, ho provato in ogni maniera a risolvere, ma niente. A questo punto decido di cercare in rete... E trovo tante soluzioni (non funzionanti), quindi penso che sia un virus e cerco su google "Virus che impedisce l'accesso ad internet" e ne trovo uno... Quindi mi informo su questo virus e dicono che è difficile che degli antivirus lo rilevino... Quindi come soluzione penso alla formattazione ed ecco il problema esiste qualche programma che permette di fare un backup, che una volta usato mi evita l'installazione dei programmi, mi spiego meglio vorrei formattare, ma evitando di ri-scaricare e ri-installare i programmi.
P..S:Ovviamente mi sono informato sulla scheda di rete, ma non è quello il problema, siccome mi dice che sono connesso, lo stesso non si collega a niente... Ovviamente proponete quello che volete, per risolvere! Grazie mille per l'attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro