PROBLEMA Problema Con Il Mouse

Pubblicità

MicheleSNGA

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti! Da ieri che sto avendo problemi con il mouse. Non mi funzione più bene. Mentre lo cerco di utilizzare o il puntatore va a scatti oppure quest'ultimo non si muove proprio. È come se si fosse rotto il sensore sotto al mouse. Il mouse è un logitech G502 proteus ghost RGB. L'ho comprato 3 mesi fa. Il resto fuozin bene(pulsanti,luci...) ma quando lo muovo va a scatti o non funziona come dovrebbe. Non ho toccato il pc questi ulimiti giorni quindi non è stata sicuramente "colpa" mia. È possibile che si sia rotto sotto il led, oppure c'è un qualche problema in Windows? Grazie in anticipo.

Per sapere se e' rotto o meno, scaricati dal tuo market Place con il tuo smartphone l'applicazione del mouse con il wireless, ed usa esso con il telefono se risponde senza problemi allora Windows non ha colpe e' il tuo mouse che e' danneggiato!

Ciao a tutti! Da ieri che sto avendo problemi con il mouse. Non mi funzione più bene. Mentre lo cerco di utilizzare o il puntatore va a scatti oppure quest'ultimo non si muove proprio. È come se si fosse rotto il sensore sotto al mouse. Il mouse è un logitech G502 proteus ghost RGB. L'ho comprato 3 mesi fa. Il resto fuozin bene(pulsanti,luci...) ma quando lo muovo va a scatti o non funziona come dovrebbe. Non ho toccato il pc questi ulimiti giorni quindi non è stata sicuramente "colpa" mia. È possibile che si sia rotto sotto il led, oppure c'è un qualche problema in Windows? Grazie in anticipo.
Prova a fare così:
1) Scollega il mouse e provalo su un altro pc;
2) Prendi un altro mouse e provalo con il pc che ti sta dando problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Sì ho provato con altri pc e funziona alla perfezione. Il problema è del computer dove l'ho utilizzato. Da quando ho riscontrato questo problema con il mouse ho avuto anche altri problemi. La nei giochi, il pc che si impallacanestro frequentemente senza essere utilizzato più di tanto, lentezza nell'aprire i programmi. 5 giorni fa mi è arrivato un messaggio da Windows che diceva che c'erano 3 software potenzialmenye nocivi nel pc. Ho seguito la procedura e a quanto è sembrato li aveva eliminati windows defender. Poi faccio la scansione con kapsersky(versione a pagamento), malware bytes anti-malware e virustotal(antivirus online) e non mi trovano niente. Secondo voi il problema è un software nocivo oppure c'è qualcosa di danneggiato in Windows? Ricordo che non ho fatto strane operazioni e non ho scaricato programmi da siti pirata o comunque inaffidabili. Grazie ad entrambi per le risposte datemi.

Oggi ho fatto una pulizia del pc da capo a piedi con diversi anti-malware,spyware,adware,virus...ed ho trovato più di 25 elementi nocivi. Ora il pc non si impalla più e non si blocca senza senso come faceva prima ma il mouse continua a non funzionare. Come faccio a reinstallare i drivers per quest'ultimo visto che se vado su pannello di controllo, non mi fa selezionare la voce dei drivers? Il problema potrebbe essere quello?

Come faccio a reinstallare i drivers per quest'ultimo visto che se vado su pannello di controllo, non mi fa selezionare la voce dei drivers? Il problema potrebbe essere quello?

Prova a scaricare i driver dal sito del produttore del mouse e installarli come un normale programma.
Oppure puoi provare ad aprire il pannello di controllo come amministratore (se usi il PC come utente senza privilegi amministrativi) e selezionare la voce dei driver del mouse.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro