Problema con il mouse (slow motion)

Pubblicità

Tho$anKo$

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ciao ragazzi, da solo non riesco a risolvere questo problema, quando avvio videogiochi o anche alcune App, il mouse rallenta drasticamente, come se la velocità di aggiornamento diminuisse o rallentasse, una volta che il gioco ha caricato, tutto torna nella norma, quindi si tratta di rallentamenti momentanei, che durano dai 5 ai 15 secondi.
Ho windows 10 ed ho già provato a smanettare in gestione dispositivi senza trovare soluzione.

help me please!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, da solo non riesco a risolvere questo problema, quando avvio videogiochi o anche alcune App, il mouse rallenta drasticamente, come se la velocità di aggiornamento diminuisse o rallentasse, una volta che il gioco ha caricato, tutto torna nella norma, quindi si tratta di rallentamenti momentanei, che durano dai 5 ai 15 secondi.
Ho windows 10 ed ho già provato a smanettare in gestione dispositivi senza trovare soluzione.

help me please!
posta la configurazione del pc e dicci che mouse usi

posta la configurazione del pc e dicci che mouse usi
ciao, la config. di questo pc è di tutto riguardo:
Z270 IX Hero
I7 7700k
g.skill 3600Mhz
Gtx 1070
850w corsair
SSD crucial
Bios in X.M.P.

aprendo giochi o applicazioni il mouse fatica a muoversi in sincro col movimento della mano per 5-10 secondi circa.
Non lo fà sempre, oggi con parecchie ore di utilizzo me l'avrà fatto una 10ina di volte.
Abbassando il polling rate a 125Mh il difetto è molto meno marcato, ma comunque molto evidente...

mouse Logitech G400
puoi aiutarmi?
su di un altro pc sempre con win 10 con i5 2500K non ho questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro