Problema Con Il Modem Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fallico

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! Pochi giorni fa ho deciso di passare alla 100 mega e in questo momento è in fase di attivazione (mi hanno mandato il modem, l'ho messo e ho chiamato il numero verde).
Da quando ho installato il modem fibra della tim ho notato qualcosa di strano giocando online, ma soltanto con un gioco, Warface.
Dopo ore per capire quale fosse il problema sono andato sull'event log del modem e ho notato che ogni volta che mi si disconnette dal gioco (connection to server lost) sull'event log mi dice The HG tries to contact the ACS.
Succede ogni quarto d'ora, e il crash accade solo su quel gioco, ma la connessione continua a funzionare! infatti non mi cade la linea, mi caccia solamente dal gioco!
Vorrei ora capire se il problema è legato al fatto che mi stanno ancora attivando la linea (sono nel secondo dei 4 giorni lavorativi per attivarla) o ad altro!
Ho un extender di linea della tp-link modello tl-wpa4220, ma non credo sia quello il problema..
Grazie per le eventuali risposte e buona giornata!
 

Azeta86

Nuovo Utente
1
0
ciao, anch'io ho lo stesso problema.. La cosa strana è che il problema "connection to server lost" avviene solo con quel gioco e solo col modem TIM. Usando il vecchio modem telecom non ho alcuno problema. Qualcuno ha risolto? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili