Problema con il mio SSD

Pubblicità

damidoff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera ragazzi, ho un grande problema con il mio SSD, per favore aiutatemi. Praticamente non riesco a cancellare più i dati e nemmeno a formattarlo. Mi si è trasformato in due hard disk, uno da pochi mb e l'altro invece non ci posso proprio cliccare. Ho provato a toglierlo e reinserirlo ma niente, mi da questo errore e basta. Non ci riesco a fare niente, aiutatemi, vi allego una immagine, grazie mille.

Allegati

• Capture.webp
    Capture.webp
    231.9 KB · Visualizzazioni: 45
Fatto tutto ciò ma nonostante questo non mi funziona.
Mi ritrovo questa schermata -IMG_9133.webp

Cosa devo fare? Praticamente da più di mezzorà che sta cosi

Ultima modifica:
Sinceramente non mi e comparso niente, ma ho visto sul help del software che dovevo cliccare (y) quindi a occhi chiusi ho cliccato e a quanto pare si è cancellato tutto meno male, ora devo rifare la partizione. Ma come devo procedere per installare il windows nella maniera più sicura e efficace? Visto che ora ho il windows su un'altro hard disk, che voglio utilizzarlo solo come hard disk non come sistema operativo, ma so di avere diversi virus al interno, perciò non vorrei copiare ora tutto sul SSD nuovo pulito, come procedo?

Attiva la scheda video integrata nel processore e usa quella per fare la procedura, purtroppo Magician mal digerisce le schede dedicate

Non so che componenti monti il tuo pc, hai una scheda video dedicata a parte? Se si, il monitor dovrebbe essere collegato a quella, tu devi entrare nel BIOS ed abilitare la grafica integrata del processore; se è già impostata su AUTO, prova a collegare il monitor all'uscita video della scheda madre, così dovresti visualizzare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro