buongiorno a tutti, sono nuovo e come quelli di voi alle prime armi con un hack sono andato incontro a diversi problemi.
il mio pc di base è un sony vaio modello sve1513e9eb
2,5 ghz intel core i3
ram 8gb 1600MHz DDR3
scheda grafica integrata (intel hd graphics 4000)
installato:
high sierra 10,13
i problemi fino ad ora riscontrati sono:
- impossibile fare aggiornamenti (quando cerca di fare gli update a versioni successive come mojave si impalla e la schermata di avvio rimane nera e ferma anche per diverse ore)
- wi-fi: anche se installo heliport e i relativi kext non funziona (status unavailable)
ho provato anche ad installare una usb 2,0 wireless 150mbps 802.IIN che avevo in casa ma non funzione lo stesso.
- leggeri glitch al monitor (soprattutto al primo avvio di internet e inserimento password login)
- sicuramente alla mia config list manca qualcosa. sapreste dirmi cosa?
se possibile chiedo gentilmente se potreste darmi consigli o aiutarmi a settare al meglio il mio hack.
in allegato config.plist e bootlog
grazie a tutti
il mio pc di base è un sony vaio modello sve1513e9eb
2,5 ghz intel core i3
ram 8gb 1600MHz DDR3
scheda grafica integrata (intel hd graphics 4000)
installato:
high sierra 10,13
i problemi fino ad ora riscontrati sono:
- impossibile fare aggiornamenti (quando cerca di fare gli update a versioni successive come mojave si impalla e la schermata di avvio rimane nera e ferma anche per diverse ore)
- wi-fi: anche se installo heliport e i relativi kext non funziona (status unavailable)
ho provato anche ad installare una usb 2,0 wireless 150mbps 802.IIN che avevo in casa ma non funzione lo stesso.
- leggeri glitch al monitor (soprattutto al primo avvio di internet e inserimento password login)
- sicuramente alla mia config list manca qualcosa. sapreste dirmi cosa?
se possibile chiedo gentilmente se potreste darmi consigli o aiutarmi a settare al meglio il mio hack.
in allegato config.plist e bootlog
grazie a tutti
Allegati
Ultima modifica: