Problema con il mio pc???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federiko24

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un ASUS S550C da qualche giorno e l'ho pagato ben €900 e ho installato GRID (ormai vecchio) è x me ha una fluidità pazzesca rispetto al mio vecchio compaq presario...solo che dopo 5-10 minuti di gioco si chiude il gioco e mi appare una cosa con scritta "GRID EXECUTABLE ha smesso di funzionare" :mad::mad::skept::skept::boh: c'è un modo per risolvere questo problema?? :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: P.S: a volte mi succede anche con ADERA o altri giochi scemi pre-installati che si blocca e va alla home...VI PREGO AIUTATEMI!!!!:inchino:
 
è sicuramente un errore di sistema
l' os preinstallato asus è tra le cose peggiori nel informatica moderna...
 
non vorrei che il problema fosse proprio quello, far girare un vecchio gioco sotto un nuovissimo sistema operativo......
 
windows 8... aiutatemi perchè oggi stavo giocando ad adera (un gioco di oggetti nascosti con qualche cosa 3D) ed ad un certo punto mi si blocca lo schermo e inizia un rumore fastidioso con scritto: " :( ci dispiace c'è stato un problema e il computer verrà riavviato" mio dio sono 5 giorni che ho comprato questo pc e mi si è bloccato o spento minimo 4-5 volte...

- - - Updated - - -

magari GRID sì ma adera no! e tra l'altro era già installato nel sistema quindi deve essere compatibilissimo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
windows 8... aiutatemi perchè oggi stavo giocando ad adera (un gioco di oggetti nascosti con qualche cosa 3D) ed ad un certo punto mi si blocca lo schermo e inizia un rumore fastidioso con scritto: " :( ci dispiace c'è stato un problema e il computer verrà riavviato" mio dio sono 5 giorni che ho comprato questo pc e mi si è bloccato o spento minimo 4-5 volte...

- - - Updated - - -

magari GRID sì ma adera no! e tra l'altro era già installato nel sistema quindi deve essere compatibilissimo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
appunto!
te l' ho detto che l' os asus è bacato
anche a mè quello originale asus (w7 home) aveva bug e crash, parte dei software preinstallati nemmeno andavano, era parecchio lento, ogni tanto crashava windows explorer
poi ho fatto un installazione pulita ed è sparito ogni problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top