• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema con il mercatino di tom's hardware..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Truxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi mi dispiace dover postare qui la discussione,ma io ho un problema..
avrei necessità di comprare un joystick Stick X di Thrustmaster..il problema è che non posso aprire la discussione nella sezione "mercatino" perchè ancora non ho mandato piu di 100 messaggi (come da regolamento)..ci sarebbe un altro modo per poter postare ??
p.s.
è davvero urgente,altrimenti non mi sarei mai permesso di chiedere questo
grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Non Credo k si possa , andrebbe contro le regole (credo)
6.4 È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
Qui infatti si parla solo di Fila quindi non di vendita , e cmq mandare un Pm a tutti sarebbe un infinità di tempo

Non Credo k si possa , andrebbe contro le regole (credo)
6.4 È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
Qui infatti si parla solo di Fila quindi non di vendita , e cmq mandare un Pm a tutti sarebbe un infinità di tempo
Esattamente!!!!

la risposta è stata data esaustiva da tarta.

le transazioni fatte via pm senza accesso al mercatino sono irregolari, proprio per il 6.4

noi non le consigliamo mai.
se poi vi avete problemi non venite a lamentarvi coi moderatori.

attendi di essere utente attivo (2 mesi e 100 post) e avrai accesso al mercatino.

segnalo per a chiusura del 3d.

Scusate ragazzi mi ero dimenticato quel punto del regolamento.

ok grazie mille a tutti..allora spetterò di arrivare a 100 messaggi :trotta:

Chiudo basta con domande del genere non si fanno sconti per nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro