Salve ragazzi, sono nuova di queste parti.Complimenti per il sito.Ieri sera ho avuto un problema con la connessione ad internet.Io uso alice adsl 640 e un modem non fornito da loro, un d-link 320T ethernet, in win xp home sp2.Bene ieri sera appunto ho visto nei computerini in basso 2 sfere gialle rotenati ed il messaggio acquisizione nuovo indirizzo di rete.....e la connessione in quel momento è caduta.Ora so che per gli utenti privati telecom non fornisce Ip statico, solo mi chiedevo se era possibile una forzatura o qualche rimedio per evitare che ad ogni aggiornamento la connessione cadi.
Ho anche pensato che fosse un problema del p2p che uso, emu, ma lì i settaggi mi sembrano ok, ho cmq abbassato il valore delle connessioni e delle fonti, anche se vorrei capire qual'è il limite max al quale posso arrivare senza errori strani.Grazie per l'aiuto
Ho anche pensato che fosse un problema del p2p che uso, emu, ma lì i settaggi mi sembrano ok, ho cmq abbassato il valore delle connessioni e delle fonti, anche se vorrei capire qual'è il limite max al quale posso arrivare senza errori strani.Grazie per l'aiuto