ciao a tutti..
ho un problema con il mio pc in pratica mi succede che quando spengo il pc la sera e la mattina lo vado ad accendere
il monitor non va in funzione...
Questo non mi succede sempre ma solo alcune volte..
Quando vado a togliere il cavo DV-I dalla scheda video (Nvidia 8600GT) spunta la finestra 'nessun segnale' quando lo rimetto come se il monitor si spegnesse rimane con il pulsante arancione acceso.
Ho provato anche a cambiare cavo e metterci il VGA ma niente.
Però se metto il cavo VGA nel scheda video integrata il monitor funziona...
Non penso sia un problema di scheda video perchè questo problema non me lo fa sempre...
ditemi voi come posso risolvere!?!?
PS: le mie caratteristiche del pc sono: SCHEDA VIDEO: Nvidia Geforce 8600GT 512MB, CPU: intel E2140 dual-core 1.6GHz, RAM: 2GB DDR2,
SCHEDA MADRE: asus p5gc-mx/1333
ho un problema con il mio pc in pratica mi succede che quando spengo il pc la sera e la mattina lo vado ad accendere
il monitor non va in funzione...
Questo non mi succede sempre ma solo alcune volte..
Quando vado a togliere il cavo DV-I dalla scheda video (Nvidia 8600GT) spunta la finestra 'nessun segnale' quando lo rimetto come se il monitor si spegnesse rimane con il pulsante arancione acceso.
Ho provato anche a cambiare cavo e metterci il VGA ma niente.
Però se metto il cavo VGA nel scheda video integrata il monitor funziona...
Non penso sia un problema di scheda video perchè questo problema non me lo fa sempre...
ditemi voi come posso risolvere!?!?
PS: le mie caratteristiche del pc sono: SCHEDA VIDEO: Nvidia Geforce 8600GT 512MB, CPU: intel E2140 dual-core 1.6GHz, RAM: 2GB DDR2,
SCHEDA MADRE: asus p5gc-mx/1333