• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema con il forum

Pubblicità

Mauro Baldi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non sapevo dove postare, quindi siccome ho un Mac la posto in OS alternativi a windows.

Vi spiego il problema, in sostanta con Chrome per Mac non mi compare il campo della scrittura del forum... Faccio uno screen.

Schermata 2013-01-18 alle 11.09.44.webp

Non è un problema del mac è un problema di chrome usa un'altro browser

P.S credo tu abbia sbagliato sezione

La sezione giusta di sicuro non è qui. C'è una sezione di supporto al forum ed una per il mondo MacOs e simili.
Discussione spostata

Non sapevo dove postare, quindi siccome ho un Mac la posto in OS alternativi a windows.

Vi spiego il problema, in sostanta con Chrome per Mac non mi compare il campo della scrittura del forum... Faccio uno screen.

Visualizza allegato 44581

domandina ina ina....usi adlock quello per la pubblicità???
se si disattivalo e vedi che succede!

Visualizza allegato 44581
NON CENTRA NULLA CHROME! POVERO CHROME. è che anche te come me usi ad block :) ho visto l'icona in alto a destr. bhè in effetti con tutta sta pubblicità!! :) basta che lo metti in pausa e aggiorni la pagina. chiederei a tomhw.it di cambiare il modo per scrivere :) :)

- - - Updated - - -

Tomshw... Consiglierei di cambiare il modo per come scrivere.. :) ad block lo legge come pubblicità. Per tutto il resto il sito è una bomba! Senza altri problemi. Sono sicuro che con qualche aggiornamento potrete evitare il problema di adblock :)

Pubblicità
Pubblicità