scalmanato
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
sto cercando di overcloccare la mia 8800 gt, ma nonostante le temperature sono ottime (è quella della asus con il dissi glaciator...) e non vedo nessun artefatto, quando gioco a fallout3 per vedere se è stabile, dopo 15 minuti circa mi si incastra il pc e viene fuori che un driver ha crashato (il messaggio è: il driver nv4_disp ha smesso di funzionare correttamente ... riavviam il pc per ripristinarlo... + o - e mi si cambia la ris a 800*600 con lo schermo a tipo 4 colori
ho visto sul web parecchie discussioni su questo problema ma soprattutto con schede video + vecchie della mia...
a quanto ho letto nessuno è riuscito a trovare una soluzione definitiva... qualcuno è riuscito a limitare il problema con soluzioni assurde tipo mettere il tema di windows classico o installando driver + vecchi...(io ho gli ultimi, i 180.48)
quindi volevo chiedere ancora una volta se qualcuno sa la soluzione...
p.s.: volevo precisare che non me lo fa con tutti i giochi allo stesso modo:
fallout3 è il gioco + problematico... ho provato ad abbassare l'overclock e i dettagli ma me lo fa sempre allo stesso modo... proverò a farlo andare con riva a default...
call of duty WaW mi crasha sistematicamente senza artefatti se alzo l'OC a più di 684/1704/1022
proverò con gli altri giochi
grazie!