GattoGamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 6
La sezione build (che sia gaming, VR, ufficio o Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici. Discussione spostata.
Salve, recentemente ho finito di montare il mio nuovo computer fisso con le seguenti specifiche:
Ryzen 7 3700x
Gygabite b550 gaming x
Rtx 2080 FE
Crucial Ssd 2 TB (per i file generali)
Crucial Ssd 500 GB (per il sistema operativo)
Crucial 32 GB ddr4 3200 MHz (dual Channel)
Psu Aero cool 750w 80 plus bronze
Master liquido Ml240R
Quando lo accendo con la 2080 lo schermo mi dice "verifica segnale" pensando che il problema fosse la scheda grafica l'ho montata su un altro PC e va alla grande, ho pensato che fosse un problema di processore però teoricamente il PC avrebbe dovuto fare tra 1 e i 3 "bip", così facendo ho puntato il dito sulla scheda madre però smanettando nelle impostazioni del "monitor" ho scelto l'input corretto e penso che il collegamento ci sia,risolto questo problema mi spunta la schermata nella foto in allegato.
Ho guardato il libretto delle informazioni della scheda madre per trovare il che permette l'apertura del BIOS ma non funziona quindi:
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Ryzen 7 3700x
Gygabite b550 gaming x
Rtx 2080 FE
Crucial Ssd 2 TB (per i file generali)
Crucial Ssd 500 GB (per il sistema operativo)
Crucial 32 GB ddr4 3200 MHz (dual Channel)
Psu Aero cool 750w 80 plus bronze
Master liquido Ml240R
Quando lo accendo con la 2080 lo schermo mi dice "verifica segnale" pensando che il problema fosse la scheda grafica l'ho montata su un altro PC e va alla grande, ho pensato che fosse un problema di processore però teoricamente il PC avrebbe dovuto fare tra 1 e i 3 "bip", così facendo ho puntato il dito sulla scheda madre però smanettando nelle impostazioni del "monitor" ho scelto l'input corretto e penso che il collegamento ci sia,risolto questo problema mi spunta la schermata nella foto in allegato.
Ho guardato il libretto delle informazioni della scheda madre per trovare il che permette l'apertura del BIOS ma non funziona quindi:
Cosa posso fare per risolvere questo problema?