problema con il collegamonto della tastiera quando apro un programma

Pubblicità

andrea211299

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti! io devo usare la pennetta usb come usb bottabile ma siccome la mia scheda madre non supporta questa opzione ho adottato questo sistema:Boot da USB su PC che non lo supportano - Lidweb.it
ma il problema sorge quando si apre la schermata dell'applicazione(quella del link) io apro l'usb ma la tastiera mi smette di funzionare( è wirles) infatto si spenge pure il ricevitore! io credo che il problema sia legato al fatto che quando clicco nell'opzione usb del menù dell'applicazione essa mi apre la mia pennetta usb ma interferisce con il ricevitore collegato via usb! la mia è solo una deduzione! come faccio a risolvere?

usare una tastiera a filo? oppure controlla che in bios vi sia l'opzione usb legacy o una cosa del genere

della tastiera con filo ci avevo già pensato ma vorreei evitare di spendere soldi!! cmunque nel bios c'è l'opzione legacy usb support impostata su auto! dovo cambiare questa impostazione?

provato ma niente! sempre lo stesso problema!forse invece di fare una pennetta usb bootabile posso fare un cd bootabile! qualcuno sa come si fa?

dipende da cosa devi caricare... se devi avviare linux allora i cd sono già auto avvianti se devi creare altro specifica cosa vuoi fare

la tastiera non funziona xkè credo sia wifi e quindi il dos non la riconosce come periferica collegata. Fatti prestare una tastiera a filo e prova oppure uno cinesa da 5€ va anche bene... Ma l'operazione non puoi effettuarla da windows? aprendo il prompt dei comandi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro