Problema con il collegamento

Pubblicità

SteeeL

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve all'improvviso (dopo un reflesh del deskot) mi si sono spariti alcune app ,il problema e quando provo ad accedere ad una cartella che si trova nei documenti mi esce scritto "Problema con il collegamento" ( vi allego anche una foto ) ... gia ho provato a vedere se e un virus e non lo è non so piu che fare... stanno dei file txt,pdf ecc.. importanti per me.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    7.1 KB · Visualizzazioni: 30
quel messaggio fa riferimeto all apertura di una "nuova cartella" che adesso non esiste più, magari l hai cancellata o l hai spostata, ma in quella directory non c'è.

Il problema è che non ho mosso nulla, stamattina funzionava poi alle 12:00 ha iniziato con questo errore.

Prova a vedere lo stato SMART del disco fisso con crystaldiskinfo
Se il disco è buono o hai cancellato o spostato la cartella

Prova a vedere lo stato SMART del disco fisso con crystaldiskinfo
Se il disco è buono o hai cancellato o spostato la cartella
Mi esce in tutte due dischi stato Buono, ho cercato dei file che stavano nella cartella ma non me li trova windows... Ho anche scaricato vari programmi per recuperare i file cancellati ma non mi esce quella cartella o quei file che stavano dentro ( sembrano spariti)

Ultima modifica:
non mi esce quella cartella o quei file che stavano dentro ( sembrano spariti)
quel collegamento sul desktop potrebbe solo esseresi rovinato, ad ogni modo se dici che sono spariti dei file che eri sicuro di avere esegui una scansione antivirus con qualunque antiviris free aggiornato e poi con malwarebytes

quel collegamento sul desktop potrebbe solo esseresi rovinato, ad ogni modo se dici che sono spariti dei file che eri sicuro di avere esegui una scansione antivirus con qualunque antiviris free aggiornato e poi con malwarebytes
Sicuro al 100% ho già effettuata una scansione sia con kaspersky sia con malwarebytes con windows in modalità provvisoria ma non ha trovato nulla.

Ho anche scaricato vari programmi per recuperare i file cancellati ma non mi esce quella cartella o quei file che stavano dentro ( sembrano spariti)
hai provato con recuva in modalità scansione approfondita? se no provaci.

Prima però, se ti ricordi a memoria il percorso fisico della cartella (pure approssimato va bene) cercala manualmente con "Esplora file".

Prima però, se ti ricordi a memoria il percorso fisico della cartella (pure approssimato va bene) cercala manualmente con "Esplora file".
Ho provato recuva ma non ricordo se in modalità approfondita( ora ci riprovo) ... si stavano 3 cartelle nei documenti ( non c'e ne piu una ora )

Ho provato con recuva in modalita approfondita ma niente....non trova ne la cartella ne tutti i file che c'erano dentro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no no, intendo copie dei file importanti su supporti esterni (hd, cloud ecc)
Di solito faccio cosi ... ma questi file non ciò pensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro