problema con il bios!!!

Pubblicità

jason86

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao sono nuovo del forum volevo un aiuto se possibile:inchino:!!!!
nel mio pc ho un masterizzatore dvd e un semplice lettore dvd!!!!
ieri ho cambiato il lettore dvd con uno nuovo della samsung ho semplicemente staccato i 2 cavi dietro e li ho rimessi sulla nuova unità dvd!!!
All'accensione mi carica i parametri normali e poi la schermata mi rimane nera con una linietta che tratteggia!!!
Sono andato nel BIOS e mi vedeva tutti e 2 i lettori(masterizzatore dvd e lettore nuovo) alla fine dopo svariati tentativi di riavviii ho rimesso su il suo lettore VECCHIO ma la situazione non cambia si blocca sempre allo stesso punto!!!
Sia l'alimentatore che la batteria sembrano apposto i cavi sono collegati tutti al loro posto :cav:
voi che ne pesate che ho combinato? mi date un consiglio xfavore!! grazie
 
Cambia la priorità di boot (sezione boot o simili), impostando come prima periferica di avvio l' hard disk. :)
 
  • Ho effetuato il reset del CMOS ma dopo la richiesta del computer se volevo passare al bios x ripristinare i dati oppure saltare il e passiaggio e avviare windows......:help:la situazione non cambia schermata nera e linietta che lampeggia fissa!!!!!grazie del consiglio, se avete consigli opinioni per risolvere il problema perfavore proponete grazie

 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top