PROBLEMA Problema con i tasti delle tastiere

Pubblicità

Marcy12222

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un problema utilizzando tastiere sia USB che PS/2 praticamente su Windows funzionano bene ma quando apro dei giochi i tasti o non rispondono oppure semplicemente devo tener premuto il tasto per 3 o 4 secondi prima di avere una risposta.
Faccio un esempio: Apro Need For Speed Underground 2 e mi dice "Premi il tasto Invio", se io premo semplicemente invio non succede nulla, lo devo tener premuto appunto 3 o 4 secondi prima che effettivamente il gioco reagisca. Altre volte giocando a War Thunder alcuni tasti proprio non rispondono e secondo il gioco sono invertiti per esempio premo Maiusc ma il gioco riceve il tasto F11.... anche andando nelle impostazioni dei controlli se modifico il comandi e premo Maiusc il gioco dice "Hai premuto il tasto F11 Vuoi Contiuare?". Seriamente non riesco a capire qual'è il problema. Come scritto sopra ho cambiato 3 tastiere da USB a PS/2 ma non cambia nulla quindi non è un problema della tastiera. Ho scaricato i driver aggiornati dal sito ufficiale ma ancora nulla. Potrebbe essere un problema di CPU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro