problema con i server di cod4 aiutatemi per favore

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
5
Punteggio
28
Ragazzi ho esattamente questo problema, aiutatemi perche non mi va di giocare ogni volta con xfire.

YouTube - ‪CoD4 PC - No Servers Found HELP NEEDED!‬‏

Ho controllato i filtri , sono impostati correttamente su internet, il gioco l ho comprato su steam, versione 1.7.568 , punkbuster aggiornato. Vi prego non so come fare.

per gli admin: ho visto che mi avete chiusa la discussione che avevo gia postato, non ho trovato il topic ufficiale di cod4... per favore tenetemi attiva questa fino a quando ho risolto poi potete cancellare? non faccio del male a nessuno dai
 
C'è il post in evidenza con tutte le discussioni ufficiali, ecco la DISCUSSIONE UFFICIALE di cod4, comunque dice del master server, controlla la tua connessione, controlla anche se STEAM (se l'hai con steam) è offline, se si è quello il problema. Potrebbe anche essere che hai qualche client p2p aperto.
 
guarda, strano ma si è risolto installando una mod o.0.. il problema è che adesso quando clicco sul menu del multiplayer cerca un server il gioco mi crasha ed esce errore iw3mp.exe . Ho gia fatto il missaggio stereo su on, ho modificato il file.bak ma non si è risolto nulla.. uff
 
Hai spuntato "mostra dispositivi disconnessi" e "mostra dispositivi disattivati" in Audio nel pannello di controllo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top