Problema con i salvataggi in Diablo II

Pubblicità

LordFoxBaby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato un computer nuovo e ho installato diablo II + la relativa espansione, :) dopodiche ho trasferito i salvataggi dal vecchio computer a quello nuovo... PROBLEMA! quando vado per caricare non mi fa vedere i miei salvataggi :muro: (dove dovrebbe esserci l'omino scielto col nome e il livello), ma se cerco di creare un personaggio col nome di quello salvato mi dice che non posso perche c'è gia un'altro salvataggio con quel nome. posso iniziare nuove partite e salvarle (anche caricarle) ma i vecchi salvataggi (quelli baipassati senza problmi nel vecchio computer per tanto tempo) non me li lascia aprire (non me li fa proprio vedere ma ci sono) qualcuno sa come aiutarmi :( ? non voglio rifinire tutto il gioco di nuovo :cry:

BaBy

è 1 problema di patch! evidentemente non hai aggiornato con l'ultima patch l'installazione sul pc nuovo.

ma io non avevo installato nessuna patch nel vecchio compu (nella mia profonda ignoranza da Troll in catalessi manco sapevo esistessero)

BaBy

lol:doh:
..non saprei che dirti..hai copiato tutti i file correttamente nella cartella "save" di diablo2?
cmq mi sembra strano, perchè da quel poco che m i hai deto quel problema lo faceva anche a me quando dopo un format reinstallavo il gioco dimenticandomi di aggiornare la patch (doppio click sul "bnupdate" nella cartella diablo2 ti aggiornerà alla 1.11)
in teoria ora quando apri il gioco in basso a destra ti mostra la versione e tu se non hai aggiornamenti dovresti avere "1.07"

se però dici di non aver MAI aggiornato la patch nella tua vita sappi che dalla 1.10 in poi cambiano 1po di cosette... e rischi che alcuni pg diventino datati...
ti consiglio quindi prima di tutto di scaricare dal sito della blizzard la patch 1.09d.....
Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro