Problema con i movimenti su Fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkar2

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
27
Sto avendo un problema alquanto strano e non capisco se riguarda il mio laptop o il gioco in sé.
Molto semplicemente correndo avanti con WASD è come se ogni passo valesse uno e mezzo e non uno, quindi vengono caricati passi aggiuntivi che si 'scaricano' quando smetto di correre. Se apro l'inventario mentre ho questi passi aggiuntivi caricati, il personaggio si blocca per un tempo che varia e non mi permette di andare avanti. Mi permette invece di camminare indietro, cosa che quando ho questi passi caricati non mi permette di fare :asd: Insomma, o vado avanti o vado indietro, è veramente scomodo! Qualcuno sa dirmi se è un problema del pc? Avete avuto problemi simili? Nel caso, sapete come risolverli? Grazie!
 
sembra un problema di lag
Non so se possa avere a che fare con il lag, perché è tutto piuttosto fluido e ho una latenza anche abbastanza bassa. Sembra qualcosa di calcolato, come se fosse stato impostato che un passo vale 1 e mezzo invece di 1. Non riesco a spiegarmi molto bene ma quello che da fastidio è proprio questo: l'esperienza di gioco di per sé è abbastanza godibile, ma c'è questo problema come preimpostato, che sembra un level up della difficoltà.
 
io gioco a fortnite e sto problema non ce l'ho
 
Aiutatemi il mio personaggio al posto che andare in dietro va avanti o é il joistik rotto o le mie impostazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top