Problema con i messaggi di messanger

Pubblicità

Nerij97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, purtroppo da un anno circa mi capita che quando voglio cancellare un messaggio da messenger scompare per qualche secondo per poi ricomparire e non riesco più a cancellare definitivamente questi messaggi, c'è un modo di risolvere il problema?

Un saluto da Andrea1957
Penso che posso darti consigli generici, che altri di questo forum, possono fare altrettanto.
Primo dirti di riavviare il pc, mi sembra proprio inutile, dato che è un anno che si presenta, secondo controlla la connessione internet, se è valida - basta fare uno speedtest, insieme a una controllatina hai cavi, talvolta sembra tutto a posto, ma ripigiarli, per vedere se combaciano bene, ci vuole poco, terzo cancellare la chache e dati è una prassi comune, che sicuramente avrai fatto, quarto - le due più applicabili, ----- sempre se lo puoi fare, - una è quella di aggiornare l'app (io per esempio ho fatto un collegamento di avvio sul desktop) - l'altra, sempre che non tu sia impedito in tale caso - disinstallare (in modo completo, compreso i residui), e reinstallare il tutto, dopo un riavvio del pc, naturalmente.

All'ora scrivo che mi dispiace aver scritto, ma non lo avevi specificato, se era su pc o altro come android - - - comunque, che io sappia, certi consigli sono validi anche per android, se poi erro, si faccia avanti qualcun altro per essere più preciso di me, comunque certi controlli, come cancellare cache e dati + aggiornare l'app o reinstallarla - - - perchè, non devono essere validi anche nel tuo caso.

Ciao ho provato, all'inizio sembravano spariti quei messaggi ma poi sono riapparsi, provo ad eliminarli ma non vanno via. Questi nella foto sono tutti messaggi che non si cancellano da messenger

Allegati

• Screenshot_20250214_194131_Messenger.webp
    Screenshot_20250214_194131_Messenger.webp
    113.5 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro