Problema con i led "pazzi" dell' U.P.S. trust 1200va, per favore!!!!

Pubblicità

salvatore88

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi, è da un po che seguo questo forum, oggi ho bisogno di una mano, ieri ho acquistato il mio nuovo lcd, lo collego all'ups, e gia che ci sono per sicurezza ci collego pure la ps3, oltre che il pc è un hd che uso di backup, il problema sorge quando accendo la ps3, in pratica, quando l'ups è sotto tensione, se lavoro al pc si attivano solo i due led di tensione e batteria (come sempre), ma se accendo la ps3 si accende anke un terzo led di sotto, io non capisco cosa possa essere, che si spegne appena spengo la ps, per favore se siete possessori dei modelli 1200 o 1300 potreste dirmi di cosa si tratta? avrei anche un altra domanda, questi dispositivi tipo hd, pc monitor o ps3, possono avere dei problemi collegandoli all'ups, non vorrei che avessero degli alimentatori che rischiano di danneggiarsi se collegati all'ups, per via dell'onda che non so se nel mio modello è una sinusoidale "pura" o quadra, spero possiate aiutarmi, grazie
icon_dho.gif
icon_dho.gif
 
si sovraccarica l'ups perchè consuma troppo la ps3, dovresti collegarla ad una presa filtrata. La forma d'onda è approssimata non si sa con quale precisione però, quindi spegni immediatamente tutto quello collegato all'ups(anche lui) in caso di backout proprio quando interviene il pessimo inverter. Quando c'è carico dalla rete non hai nessun problema in quanto l'ups filtra solamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top