Problema con i giochi

Pubblicità

Guybrash

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Stefano.
Volevo chiedervi se potevate aiutarmi.. ho un problema quando apro i giochi, in pratica è come se la tastiera premesse tutti i pulsanti a caso! ho provato a staccarla ma ci fa lo stesso.. sapete dirmi da cosa può dipendere?
Grazie a tutti anticipatamente
 
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Stefano.
Volevo chiedervi se potevate aiutarmi.. ho un problema quando apro i giochi, in pratica è come se la tastiera premesse tutti i pulsanti a caso! ho provato a staccarla ma ci fa lo stesso.. sapete dirmi da cosa può dipendere?
Grazie a tutti anticipatamente

Ciao Stefano.
che tastiera hai
 
Scansione effettuata ma senza successo.. :(
la tastiera è la G11 della Logitech ma non credo sia questa il problema.. visto che questo problema avviene solo con i giochi che installo ultimamente mentre con quelli vecchi funziona tutto benissimo! poi ho anche provato a staccarla del tutto la tastiera ma fa la stessa cosa.. :mad:
 
Scansione effettuata ma senza successo.. :(
la tastiera è la G11 della Logitech ma non credo sia questa il problema.. visto che questo problema avviene solo con i giochi che installo ultimamente mentre con quelli vecchi funziona tutto benissimo! poi ho anche provato a staccarla del tutto la tastiera ma fa la stessa cosa.. :mad:

Hai detto che hai provato a staccarla quindi non è quello il problema, comunque prova con QUESTI driver, sono per Win XP/VISTA 32 bit.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top