PROBLEMA Problema con i driver del portatile

Pubblicità

Esto Perpetua

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve, in pratica ho questo portatile packard bell easynote mv85-004. ieri ho preso un brutto malware, che non si riusciva a togliere in nessun modo, il tecnico ha detto che si doveva formattare e reinstallare tutto. Dopo questo ho installato i driver del pc che non vanno bene(anche se l'ultima volta funzionavano), In pratica non posso andare su internet per scaricare i diriver nuovi, allroa mi sono connesso dall'latro pc, ma idriver in giro non si trovano. i programmi come uniblue driverscanner sono a pagamento. Domani porto il laptop dal tecnico, volevo sapere se c'era qualche modo per installare questi benedetti driver in altro modo con le proprie forze? è possibile che non sitrova niente in giro?

Ciao :)! Allora, ho cercato parecchio su internet ma non li ho trovati... inoltre sul sito ufficiale il tuo modello non è più presente... A questo punto puoi fare due cose: o contattare l'assistenza e farti "passare" i driver (spendendo pochi € per il CD+sped) oppure andare in "Gestione periferiche" e segnarti il nome delle periferiche non riconosciute (sono contrassegnate da un triangolo giallo). Poi vai su internet e cerchi i driver di quelle... Io ti consiglierei quest'ultima opzione, infatti i componenti dei notebook sono sempre gli stessi che girano :asd:, in primis i moduli wi-fi ;). Quindi è più facile trovare qualcosa su internet... Nel caso non dovessi risolvere neanche così, potresti installare una distro Linux (Ubuntu va benissimo) che non ha bisogno di driver (fa tutto da sola) :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro