Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, perché la memoria cache l'ho eliminata tuttaNon possiedo un Huawei, ma quella sezione "altro" non potrebbe essere semplicemente cache, e quindi eliminabile?
Dove la trovo scusa?Hai provato ad utilizzare la funzione "Libera memoria"?
Dovrebbe essere in Gestione Telefono e poi Ottimizzazione SistemaDove la trovo scusa?
Ah si allora l'ho già fattoDovrebbe essere in Gestione Telefono e poi Ottimizzazione Sistema
Ci sarà un app che consuma tante risorse,dovrebbe esserci un impostazione chiamata "ripristino applicazioni"e guarda se c è un app che succhiaBuongiorno, questa mattina ho visto che nella memoria di archiviazione del mio huawei p9 ci sono 16gb nella sezione "altro" cosa può essere? Perché ho anche problemi nella sincronizzare degli account Gmail.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente. Grazie. Visualizza allegato 315328
Ah ok, ma per la sincronizzazione degli account di Gmail serve memoria libera oppure no? Perché su 3 account mi dice impossibile errore sincronizzazioneNella cartella "altro" se non sbaglio ci sono vari file di installazioni, file non riconosciuti dal sistema etc.
Non credo si possa eliminare facilmente. Aspetta qualche altro parere però se lo tieni da parecchi anni puoi valutare un reset.
Ecco l'impostazione!Ci sarà un app che consuma tante risorse,dovrebbe esserci un impostazione chiamata "ripristino applicazioni"e guarda se c è un app che succhia
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Penso che quell'errore non riguardi la memoria insufficienteAh ok, ma per la sincronizzazione degli account di Gmail serve memoria libera oppure no? Perché su 3 account mi dice impossibile errore sincronizzazione
Ma poi mi elimina tutti i dati?Ecco l'impostazione!Visualizza allegato 315355
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cosa potrebbe essere?Penso che quell'errore non riguardi la memoria insufficiente
Si,infatti tu devi guardare se c è qualche app che consuma ,non disinstallareMa poi mi elimina tutti i dati?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa potrebbe essere?