Problema con huawei

Pubblicità

Fede908

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Buongiorno, questa mattina ho visto che nella memoria di archiviazione del mio huawei p9 ci sono 16gb nella sezione "altro" cosa può essere? Perché ho anche problemi nella sincronizzare degli account Gmail.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente. Grazie. IMG_20181103_113415.webp

Non possiedo un Huawei, ma quella sezione "altro" non potrebbe essere semplicemente cache, e quindi eliminabile?

Nella cartella "altro" se non sbaglio ci sono vari file di installazioni, file non riconosciuti dal sistema etc.
Non credo si possa eliminare facilmente. Aspetta qualche altro parere però se lo tieni da parecchi anni puoi valutare un reset.

Buongiorno, questa mattina ho visto che nella memoria di archiviazione del mio huawei p9 ci sono 16gb nella sezione "altro" cosa può essere? Perché ho anche problemi nella sincronizzare degli account Gmail.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente. Grazie. Visualizza allegato 315328
Ci sarà un app che consuma tante risorse,dovrebbe esserci un impostazione chiamata "ripristino applicazioni"e guarda se c è un app che succhia

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nella cartella "altro" se non sbaglio ci sono vari file di installazioni, file non riconosciuti dal sistema etc.
Non credo si possa eliminare facilmente. Aspetta qualche altro parere però se lo tieni da parecchi anni puoi valutare un reset.
Ah ok, ma per la sincronizzazione degli account di Gmail serve memoria libera oppure no? Perché su 3 account mi dice impossibile errore sincronizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro