Problema con hp 6720 dopo formattazione

Pubblicità

Pukka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!
Ho un problema che non riesco a risolvere visto che non m'intendo molto di pc.
Come potete dedurre dal titolo ho un hp 6720, recentemente un ragazzo che conosco me l'ha formattato mettendoci l'ultima versione di vista.
Io avevo vista basic!!
Tutto funziona correttamente solo che il dispositivo wirless non viene trovato, o meglio... il messaggio di errore dice che non è istallato nessun hardware!!
Come molte persone mi hanno gia consigliato, ho scaricato direttamente dal sito hp l'hardware compatibile con windows vista!!
Il problema è che non funziona..lo scarico lo istallo, ma qnd vado a cercare il dispositivo wirless non me lo trova.
Per accendere il wirless ho un pulsantino direttamente sopra la tastiera...
e qnd clikko sul pulsante dice che è acceso perche si illumina di blu e quando è spento è arancione..
se cerco nuovi dispositivi mi segnala l'errore dell'hardware che manca... Spero saprete risolvere il mio problema perche il wirless mi serve per creare la rete domestica attraverso un router !!!
Grazie mille a tutti !!!!

Si esatto ho trovato i driver sul sito ufficiale hp dopo averli scaricati e istallati.
Non succede niente, quando apro il pannello di controllo per la ricerca di nuove periferiche, non va dicendomi ancora che i drivers non sono presenti!!

o i driver non sono giuti..
oppure vai nelle proprietà della periferica..vedi se è già installato un driver...prima di installare l'altro disinstalla quello già installato...

ok stsera riprovo a fare come hai detto te, gia una volta l'ho fatto ma niente, stasera ho piu tempo e mi ci metto d'impegno!! grazie mille ti faccio sapere appena ho fatto

Ciao, ho provato venti volte a fare tutto, ma iente, ora ho capito perche!! Sul sito hp i driver disponibili sono solo fino a windows vista buisness. Io ho windows vista ultimete 32 bit!!! è Per questo che non funziona niente!!
Non so come fare ho provato a cercare i driver per ultimate ma non li trovo !!!:( grazie mille comunque per avermi aiutato!!!

per curiosità sono andato sul sito hp, se cerchi i driver per l'hp 6720 ci sono diverse sigle...qual è il tuo?

Ciao, ho provato venti volte a fare tutto, ma iente, ora ho capito perche!! Sul sito hp i driver disponibili sono solo fino a windows vista buisness. Io ho windows vista ultimete 32 bit!!! è Per questo che non funziona niente!!
Non so come fare ho provato a cercare i driver per ultimate ma non li trovo !!!:( grazie mille comunque per avermi aiutato!!!
In teoria dovrebbero essere uguali i driver. Scompatta il file .exe scaricato dal sito dell'hp con Winrar (Fai estrai in...) Poi apri gestione dispositivi hardware dal pannello di controllo. Cerchi quelli con il punto di domanda giallo che corrispondono al driver scaricato. Clicca sul dispositivo e fai "Aggiorna driver" indicandogli il percorso della cartella che hai scompattato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro