Ciao a tutti,oggi ho dovuto ripristinare il pc perchè mi era entrato un virus.....finito il ripristino si accente e faccio partire Microsoft edge per ri-scaricare tutti i vecchi programmi che avevo installato,ma quando faccio per cercare quelcosa si avvia questo servizio che mi và ad occupare il 20/30 % della CPU,e praticamente non mi permette di entrare su nessun sito,posso solamente girare per le pagine di Bing.
Ho già fatto scansioni su scansioni con ogni tipo di programma...tipo MalwareBytes,RogueKiller e anche con qualche Antivirus ma niente,nessun virus,quindi visto che ho 2 pc ho deciso di scaricare chrome su una chiavetta ed installarlo e stranamente funziona questo servizio non si avvia e mi permette di navigare tranquillamente....quindi vorrei sapere se è un virus che causa tutto questo o è danneggiato qualcosa e devo ri ripristinare il pc.
Grazie Mille e buona serata :)
Ho già fatto scansioni su scansioni con ogni tipo di programma...tipo MalwareBytes,RogueKiller e anche con qualche Antivirus ma niente,nessun virus,quindi visto che ho 2 pc ho deciso di scaricare chrome su una chiavetta ed installarlo e stranamente funziona questo servizio non si avvia e mi permette di navigare tranquillamente....quindi vorrei sapere se è un virus che causa tutto questo o è danneggiato qualcosa e devo ri ripristinare il pc.

Grazie Mille e buona serata :)
Ultima modifica: